sabato 24 gennaio 2009

Mini art journal 52Q: week #3

Hi girls,
this is my 52Q art journal page #3.
This week's question is : Do you believe in faires?
"No, I don't" is my answer, LOL ... but I believe in superheroes ;-).
TFL ^_^!


Ciao a tutte!
Alla fine ho fatto anche la pagina numero 3 del mini art journal 52Q, nonostante le mie perplessità iniziali sul tema "fate".
La domanda della settimana infatti è: Credi nelle fate?
La mia risposta è "no, non ci credo", ihihihhh.... ma per fortuna "credo nei supereroi"... e così ho potuto dare la mia personale interpretazione ;-P.



Ciao,

Simo

7 commenti:

Unknown ha detto...

stupendo!!!

Ciacchina ha detto...

mi piace la tua interpretazione....decisamente inusuale!!
Cristina

bethchien ha detto...

that is really cool!

Anonimo ha detto...

ah sì... bella interpretazione !!

Nicoletta ha detto...

Molto bello! originale e ben fatto:-)

Gloria ha detto...

geniale direi!
sempre belle le tue pagine :)

Anonimo ha detto...

te l'ho già detto, è davvero molto bello