venerdì 13 marzo 2009

Carte Smirk

La settimana scorsa ho acquistato queste bellissime carte della Smirk: è una nuovissima linea della Dovecraft, uscita in Inghilterra il 19 gennaio scorso, e appena l'ho vista me ne sono innamorata <3!>



Sono 12 diverse carte patterned formato 12x12, tutte con particolari glitterati o effetto stagnola, a tema amicizia e amore :-).


Siccome il pacco è da 24 fogli, cerco un'amichetta interessata a dividerlo con me (... non me ne faccio nulla delle carte doppie ;-)).


Sono € 4,50 per 12 patterned, chi fosse interessata mi può contattare qui: kayscarpetta74@hotmail.com ... posso fotografarle una a una se volete :-).

AGGIORNAMENTO: le carte sono state vendute.


..................................................


Last week I did a little shopping :-) ... I found these cute patterned from Smirk, a new Dovecraft range, and I love them <3!


They are 12 love and friendship themed patterned, with glitter and foil effects ... and I'm looking for a friend to share the paper pack ;-).


They are for sale here: http://www.trimcraft.co.uk/



Ciao,


Simona

3 commenti:

Illy ha detto...

ooooh! (meraviglia e stupore) Io se potessi, per ogni carta che compro ne prenderei 4 uguali...

tobina ha detto...

Ciao Simona! Per il cj ho dato i numeri, scusa, parlavo del cj delle civette e ero convinta che partecipassi anche tu...
Invece... al Pacs non ci sarò... finchè non si fa in un periodo di vacanza non ci sto dentro... peccato!
Mi saluterai Emily, vero??? ;)
Tobina

Ciacchina ha detto...

Ora sono curiosa di vederle usate....
ciao
Cristina