lunedì 9 marzo 2009

Nuovo LO e tutorial

Ciao,
spero che il vostro inizio settimana sia stato un pò meno stressante del mio ;-).
Tra un impegno e l'altro sono riuscita a preparare un nuovo LO per celebrare il primo successo sul vasino della Gughi,e per l'occasione mi sono cimentata in un nuovo esperimento: ho usato la vernice spray e delle sagome ritagliate dal cartoncino per fare il masking sulla patterned.
Le socie di SCC possono scaricare il tutorial in pdf QUI, nella sezione articoli del sito.
Questo è il risultato:






Patterned papers: October Afternoon. Fabric thickers: American Crafts. Small letters stickers: Toga. Felt flowers: Provo Crafts. Chipboard: Prima. Crepe paper ribbon: Jenni Bowlin. Misc.: eyelets, floss and acrilic paint.
Hi girls!
This is my latest LO. I tried a new masking technique using acrilic paint spray. I did the same with the title of my LO Elmo. Take a look at the following step-by-step pics :-).
Have a great week :-)!

......................................................


Diverse di voi mi hanno chiesto come ho fatto a fare il titolo nel mio LO Elmo... ecco la spiegazione "filmata" ;-):



Ecco qua :-).
Adesso provo a riordinare le idee per cercare di combinare qualcosa per le sfide del Pacs ... il tempo stringe ;-)))!

7 commenti:

ELY ha detto...

Che bello Simooo!!!
Era un ppò che non passavo di qua...come stai????
Un abbraccio,
-Ely-

Anonimo ha detto...

Grazie Simo per questo tutorial!!!

bethchien ha detto...

Looks awesome, girl! I am going to get into this misting soon! I can't wait to try it out. I have been loving what I have seen so far!
Great work! :P
B

tobina ha detto...

Simona, i tuoi Lo mi lasicano sempre senza parole... e l'esperimento con la vernice spray è riuscitissimo. Ma quanto sei brava??!! Non vedo l'ora di avere la tua pagina nel mio cj!!! :D

Illy ha detto...

Grazie per la spiegazione... i punti che hai fatto sono piccoli e perfetti... così come è perfetto il tuo LO sul vasino!! Simpaticissimo!

Anonimo ha detto...

very cool techinique! and I love the crate paper across the bottom! and stitching makes everything special, don't you think?

Unknown ha detto...

Grazie Simo per questo tutorial, hai avutouna magnifica idea. Mi sa che presto la scopiazzerò per qualche Lo.
Francy