giovedì 25 giugno 2009

Hi ^_^

Just a quick post to say *HI* and *THANK YOU* for your nice comments and for the congrats on my Twisted Sketches DT assignment.
I'm too tired today, I can't scrap ... just relax myself on the couch ;-).
I was cleaning my PC from old images and documents, and I found this pic: my telephone :-)...
.
Una capatina veloce veloce per salutarvi, e dirvi *GRAZIE* per i vostri bei commenti e per le congratulazioni che mi avete fatto in tante per essere entrata a far parte del DT di Twisted Sketches.
Sono stanchissima, la settimana lavorativa è stata devastante, le previsioni sono pessime per il weekend e questo mi deprime (hey, c'è chi vive per il weekend!!!), non ho la forza di scrappare e sto qua spaparanzata sul divano ;-).
Ho fatto un pò di pulizia tra le vecchie cartelle del mio pc, ed ho trovato questa foto del mio telefono :-)...



I've found this old grey phone at the thrift shop many years ago, and I altered it using paint and old traditional tattoos images, isn't it cool??? I love it :-D! ... and it still works!
.
Avevo comperato questo vecchio telefono grigio della Sip (c'è qualcuna di voi che per sbaglio qualche volta dice ancora Sip? Io l'ho fatto pochi giorni fa ... ed intendevo Tele2, LOL!!!), l'ho verniciato e decoupato con immagini di disegni di tatuaggi tradizionali americani, non è favoloso??? Io lo adoro, e funziona ancora (gracchia un pò, ma funziona!).
.
Ok, I'm going to sleep now... say hello to this little guy ;-) (Dexter please, come soon on screen!!!)
.
Ok, vado nel letto adesso ... vi lascio con questo simpatico bimbetto ;-) (ma quanto dovremo aspettare ancora Dexter???)



Ciao

4 commenti:

Blue Banana ha detto...

OMG! You have the coolest phone on earth!!

Anonimo ha detto...

fortissimo il tuo telefono !!!!!!!!!

Illy ha detto...

Aaah che bello il telefonooo!

Simo... io non mollo mica eh... adesso comincerò a tormentarti col mixed media... daaai pubblicalo anche qui sul blog, è una meraviglia e tu sei brava in tutto!!! Mostralo al mondo!!!

VAAAAI SIMO!!!!!!!!!
E ancora complimenti per la nomina, come dico sempre io... sei la nostra bandiera!

Anonimo ha detto...

LOVE that phone-you are so creative!!