lunedì 24 agosto 2009

oggi…

… ho ricominciato a lavorare dopo 2 settimane di ferie (uff… che altro aggiungere???)

… ho tagliato i capelli alla Gughina in un raptus compulsivo (troppo corti… di nuovo troppo corti °_°!)

… ho pasticciato con Photoshop (senza la Enri sarei persa ;-))

… ho ascoltato e riascoltato questa canzone dei Gogol Bordello

… ho bevuto acqua e menta con ghiaccio (ahhh, ne berrei a litri!!!)

Oggi mi sento malinconica perchè, nonostante il rapporto di amore-odio che ci lega, vorrei che l’estate non finisse mai… e così tra me e me canticchio di continuo questa canzone (dopo 22 anni so ancora tutte le parole a memoria… da far venire i brividi, eh??? ;-)).

Ieri però non era così… ieri mi sembrava ancora estate… sono andata all’Eremo di Carpegna alla ricerca di un pò di fresco, maledicendo il caldo torrido che per tutta la settimana mi ha esaurito. Un consiglio? Non andate mai in montagna in ciabatte, altrimenti mentre gli altri si divertono a correre giù dalla cima del monte, voi sarete costrette a scendere da sole con la seggiovia ;-).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Today I’ve started to work after 2 weeks of summer vacation (ufff… boring), I’ve cut lil’ Gughi’s hair too much (ops!), I’ve played with Photoshop (thanks to my DF Enri’s great tips :-)), I’ve listened many times to this Gogol Bordello’s song, I’ve drunk iced water and mint (love it!)… now I feel melancholic, pondering about summer’s end, and I croon again and again an old Italian song (after 22 years I still can remember every single word of it ;-)). Yesterday it was different… yesterday was a typical summer day… we took a mountain trip and I enjoyed myself a lot… Do you want a good advice? Never go on the mountains wearing sandals, or you’ll come down from the peak summit by chair lift… alone ;-).

6 commenti:

Tatiana ha detto...

siccome che sono curiosa....
e youtube non mi fa vedere la canzone per via del copyright....
mi dici cos'e'????

Unknown ha detto...

:-) è "Lungomare" di Luca Carboni... anno 1987!!!

Anonimo ha detto...

hi! well, i like those sandles...

Enri ha detto...

bravissima Simo,vedo che ci sei riuscita benissimo,ottimo lavoro con le foto...che bello il frescolino di un monte..qui per ora c'è un po' d'arietta e non si sta male,speriamo continui così!!

Antonella ha detto...

ciao ciao
c'è una sorpresa per te. vai qui
http://attimidiletizia.blogspot.com/2009/08/per-me-davvero-grazieeeeee.html
baci
Antonella

Illy ha detto...

Bellissima la foto!!!!!
;-) ah che meraviglia, oggi è venerdì... ancora qualche ora...