venerdì 14 agosto 2009

Ritrovarsi :-)

Dopo più di un anno e mezzo, ieri pomeriggio ho avuto il piacere di rivedere una mia amica “compagna di parto” (posso coniare questo nuovo termine per l’occasione? :-)) ed il suo splendido bambino, nato qualche ora prima della Gughina. C’eravamo lasciati così:

5432661334 … e ci siamo ritrovati così :-)!!!

5432639651

Yesterday I had the pleasure to meet an old friend after more than 1 year and a half :-)! We were in the hospital together, to give birth to our babies… her beautiful son is only a few hours older than lil’ Gughi :-). The first pic is from 2 years ago, the second one is from yesterday afternoon… time flies :-)!

Le ferie procedono benone, ogni giorno ci inventiamo qualcosa di nuovo… domani però sarà sicuramente una giornata pallosa… avremmo potuto organizzare una bella gita fuori porta ma Davide lavora tutto il giorno, per cui “amen”. Cambiando argomento… mi sono fissata con queste:

pasticche_leone

Le Pastiglie Leone sono le caramelle più buone del mondo con il packaging più figo del mondo :-)! Avete mai provato quelle all’assenzio??? Sono spaziali!

La notte invece sto facendo le ore piccole per guardare in Dvd le repliche di:

237200893155RomanzoCriminale

Sono ripetitiva se dico che Romanzo Criminale è la migliore serie tv italiana degli ultimi 15 anni??? Senza offesa per gli amanti della dottoressa Giò o di Don Matteo… ma dietro la cinepresa qui c’è qualcuno con le palle quadrate… e con mooolto stile!!!

Concludo questo lungo post invitandovi ad andare QUI … se mi potessi risposare lo farei così :-).

Before saying “arrivederci”, I show you some of my latest obsessions:

Pastiglie Leone… the coolest packaging for the sweetest candies :-).

Romanzo Criminale … the best Italian TV serie (I guess it’s not translated… sorry!).

And… if you are planning your wedding go HERE and take inspo with these gorgoeus wedding shots :-).

And now… arrivederci ‘till next time :-)

1 commento:

lilith ha detto...

Io vado matta per quelle alla cannella!! e per i bellissimi pacchetti, sia chiaro...