domenica 9 agosto 2009

Twisted Sketches #008

“A bit” late, here is my LO, based on Twisted Sketch #008 :-). I had that cute lil’ Gughi pic that I wanted to use so badly … I did that shot of her in front of a painted wall (love it!), and so I made a very quick and simple page, using green and orange as predominant colors. In the bubble speeches you can read “reuse”, “love nature”, “recycle”, “respect animals” and “don’t waste”… a good advice for my little girl :-).

Un pochino in ritardo, vi faccio vedere la pagina che ho fatto usando lo sketch nr.8 di Twisted Sketches :-). Volevo a tutti i costi usare questa foto della Gughina che a me piace tanto … gliel’avevo scattata a Fiabilandia davanti ad un muro dipinto, e così ho preparato una paginetta veloce usando verde e arancione come colori predominanti. Tutti i consigli che ho scritto nelle nuvolette saranno utili alla Gughina in futuro :-).

think green

think green closeup1

think green closeup2

think green closeup3

Patterned papers: DCVW. Bubble speeches and yellow puffy letters: American Crafts. White letters: Pink Paislee. Flowers: Prima Marketing. Chipboard journaling spot: Sassafras. Small white letters: Toga.

TFL :-)

10 commenti:

Laura ha detto...

It is suuuuuuuuuuuuuuuper cute!!!! But then again, I love all your layouts! :)

Enri ha detto...

che bello Simo!! hai usato dei colori che a me non fanno impazzire(verde e arancio,specialmente insieme!!) però così col rosa e il giallo e gli altri colori,insomma hai combinato tutto alla perfezione!!e quello che hai scritto mi trova totalmente d'accordo!

Illy ha detto...

Sono d'accordo con Enri, come fai a mettere così bene insieme i colori??? La pagina è stupenda!
Forse la carta a pois ce l'ho anche io ma non ricordo la marca e forse non ce l'ho verde ma in altri colori.

Peggy ha detto...

Indeed good advice! Such a striking and pretty LO, I love all the bright colours, everything comes together perfectly!
xxx Peggy

*Katia* ha detto...

colorata,vivace, bellissima e dolce.....
mette speranza nel futuro.... sei mitica

PaolaEtta ha detto...

hai sempre un gusto favoloso nell'abbinare i vari colori e le diverse fantasie!

Unknown ha detto...

Che bello leggere i vostri commenti... grazie davvero :-))))!!!
...
It's great to read your sweet comments... thanks a lot :-))))!!!

Anonimo ha detto...

fun layout!!

Anonimo ha detto...

mi piace molto il colore e l'idea dei consigli !

Patty ha detto...

Complimenti per la foto ed i colori che hai utilizzato e bellissima l'idea degli insegnamenti ecologici.