lunedì 14 settembre 2009

Parco delle Cascate di Molina

Mamma mia, è passata una vita dall’ultimo aggiornamento! Io e la family questo weekend abbiamo raggiunto alcuni nostri amici in Veneto per un weekend immersi nella natura :-). Siamo partiti sabato mattina alla volta di Molina, un paesino di 150 anime a pochi km da Verona, per visitare il Parco delle Cascate, e dopo quasi 5 ore di code in autostrada, nel primo pomeriggio abbiamo raggiunto questo bellissimo paesino dalle case di pietra. Ci siamo sistemati in una delle camere dell’ accogliente bed & breakfast Molina. Ecco il panorama che si vedeva dalla nostra finestra:

5670513532 

Abbiamo visitato un vecchio mulino:

5670505720

raccolto tante foglie:

5673048528

camminato, camminato, camminato:

5670517887

Ci hanno detto che le cascate avevano poca acqua, ma a noi sono piaciute tantissimo lo stesso:

5673066497

Ci sono stati anche piccoli momenti di sconforto… soprattutto quando il sentiero diventava in salita ;-)

5673109640

e risate a crepapelle quando “big mama” (io) si è lanciata giù dal monte con la carrucola:

5673087479

Wow, che spettacolo!!! Questa è la cascata verde:

5673189392

e questa la nera, con una strepitosa altalena gigante appesa davanti! Ecco io e la Gughina che ci dondoliamo fino ad entrare nella grotta della cascata:

5673141127

e una volta lasciata a terra la Gughina mi sono lanciata in uno dei miei migliori numeri da artista circense, lol!

5673173546

E’ stato davvero un weekend bellissimo… ed il rientro del lunedì è stato ancor più traumatico, lol!

Hi girls! We spent the weekend in the gorgeous Molina’s waterfalls park. We had so much fun!!! Here are some of the pics we took during our visit to the old little village of Molina, with its cute stone houses. We also visited an old mill and obviously the stunning waterfalls park: it was amazing :-).

9 commenti:

Enri ha detto...

wow vi siete proprio divertiti allora!! ma...alla fine della carrucola chi c'era a fermarti??o sei andata a sbattere contro il fermo? io non ci sono andata perchè Michele a fare da "blocco" non mi era sembrato molto affidabile X-D

Unknown ha detto...

ahahahhh, no, no, io andavo a sbattere a tutta velocità contro il fermo... per poco non facevo il giro della morte, lol!

*ica* ha detto...

Che bel week end che avete passato!!! :-))
Baci

Anonimo ha detto...

che bel week end !!!!!!

bombamagagna ha detto...

nooo, che figata! :D

(..e io ADORO le case in pietra!)

bombamagagna ha detto...

sbang
ero già passata stamane senza però lasciar commenti (mi imbarazza sempre farlo -arrossisco-)

grazie per il voto -LOL-

Anonimo ha detto...

Those pictures are AMAZING!! What a cool place!

Unknown ha detto...

Those are beautiful pics!

Illy ha detto...

Che meraviglia!!!!!!! Davvero da rimanere senza fiato, io adoro le gite e non è neanche lontano...