giovedì 19 novembre 2009

Postcards Swap

Hello girls!!! Are you having a happy week? Hope so :-). I’m taking part to a fun postcards swap with some Italian scrappers, but I would like to receive some international postcards too, so… I’d be so happy if some of you, bloggers from around the world, will send me a postcard from the place where you live :-). Obviously a postcard cannot be scrapped, but I’d love to have a little stamping, or painting, or doodling on them :-). Please, leave a comment to this post or email me @ kayscarpetta74@hotmail.com and I will send you my addie. If you want, I’ll send you back a postcard from my little town, or a card if you prefer :-). After receiving all the postcards, I’ll do a mini album with them. Thank you for playing along with me!!!

postcards_swap postcards_swap postcards_swap

Ciao a tutte! Come sta andando la vostra settimana? Spero bene :-). Sto partecipando ad un simpatico swap di cartoline su Scrapbooking Freedom, e siccome mi piacerebbe ricevere tante cartoline da tutta Italia e dall’estero da rilegare in un bell’albumino, vorrei estendere l’invito anche a voi lettrici del mio blog :-). Se vi va di mandarmi una cartolina dal vostro angolo di mondo, lasciate un commento a questo post, o scrivetemi a kayscarpetta74@hotmail.com e vi manderò il mio indirizzo. In cambio posso spedirvi una cartolina del mio paesello ;-), o una card se preferite. Ovviamente le cartoline non potranno essere “scrappate”, ma potete comunque sbizzarrirvi sul retro con timbri, embossing, adesivi e colori (niente in rilievo o spessorato però, per non avere problemi con le poste :-)). Ne aspetto una valanga ;-)))!!!

6 commenti:

Pamela ha detto...

Anch'io mi sono iscritta su Scrapbooking Freedom!!! Mi sembra un'idea eccezionale...
Ciaoooooo, Pamela

Illy ha detto...

Bellissima idea! Peccato non riuscire a partecipare allo swap...
;-) però se riesco a trovare una cartolina di Brescia sicuramente te la mando!

Enri ha detto...

Io pure Simo non partecipo allo swap però se vuoi una cartolina te la mando volentieri,magari da Ferrara o Rovigo perchè qua le cartoline non ci sono più dagli anni '80 credo :-)

Anonimo ha detto...

I'll send you one!!!

Anonimo ha detto...

I'll try to find one and send it to you, this is such a fun idea! Is there a deadline for this since I don't know when I'm able to do shopping (hopefully tomorrow :).

Unknown ha detto...

Ciao Simo, anche io mi sono iscritta su scrapbookfreedom quindi spero di ricevere almeno una tua cartolina ma se così non dovesse essere possiamo scambiarcele direttamente.
Francy