giovedì 7 gennaio 2010

Scraplift cieco

Approfitto della pausa pranzo per mostrarvi il mio ultimo LO, fatto ieri “in compagnia” delle mie amiche di SCC, durante uno scraplift cieco organizzato sul sito dalla nostra Enri. Sapete cos’è uno scraplift cieco? Si tratta di “copiare” un LO senza vederlo, seguendo solo le indicazioni che fornisce la hostess… è stato mooolto divertente :-)!!! Il LO da scrapliftare abbiamo scoperto essere QUESTO di Christina Clouse… meraviglioso! Ecco la mia versione…

Hi ladies! I show you my latest LO :-). I made it yesterday, during a blind scraplift hosted on SCC by my DF Enri. Do you know what a blind scraplift is? You have to scraplift a LO without seeing it, just following the hostess indications… so much fun! We discovered that we scraplifted THIS awesome page by Christina Clouse… love it! And here is my LO:

peaceful

Patterned papers: October Afternoon. Rub-on: Basic Grey. Alpha: American Crafts. Misc.: Juniper Glimmer Mist, ribbon, pins by Oysho, glittered foam butterfly and crocheted flower.

peaceful_closeup1

peaceful_closeup2

Sono carine queste spillette, vero? Le avevo prese tempo fa da Oysho, tra pigiami e slip, LOL!

peaceful_closeup3

Queste lettere ricoperte di stoffa di American Crafts le adoro!!!

Alla prossima, ciao ciao

10 commenti:

Sara ha detto...

wowowowowow!! ma è bellissimo..il tuo ovviamente!! E mi piace un sacchissimo di più dell'originale!!
bacio
*SaRa*

Elisa ha detto...

it´s beautiful!!! like every work you´ve done :)
i´d love to do a blind scraplift, think is very fun

*Katia* ha detto...

è meraviglioso!!!!

Anonimo ha detto...

che bello !!!!!!!!! mi piace tantissimo ! purtroppo ieri non ho potuto partecipare ma vedo che vi siete divertite !!!!

lilith ha detto...

Bello da morire!! E l'idea dello scraplift cieco mi piace un sacco! deve essere divertente...

lilith

Chiara ha detto...

che bello!!la foto è mozzafiato peccato non aver potuto partecipare sarà per il prossimo!

Anonimo ha detto...

What a great idea and what a great layout! You are one inspiring lady!

Sasha Farina ha detto...

oh this blind scraplift looks like fun!! awesome layout!

Marla Singer ha detto...

bellissimo !!!

Illy ha detto...

Ah sì è decisamente più bella la tua pagina rispetto all'originale!!!!!