lunedì 1 febbraio 2010

Happy Moments and a Valentines Card

Today is my turn to post a new Urban Lily project on the Urban Swank blog. Here is my LO:

Oggi è il mio turno di postare un nuovo progetto Urban Lily sul blog di Urban Swank. Questo è il mio LO:

US_happy_moments

Everything from Urban Lily, except Prima Marketing flowers.

You can find the complete supplies list on the Urban Swank blog… go and share some love if you like it ;-).

Potete trovare la lista completa dei prodotti utilizzati sul blog di Urban Swank… fateci un salto e se vi piacciono i progetti lasciate pure un vostro commento, sapete che è apprezzatissimo ;-). Ecco ancora qualche altro dettaglio:

US_happy_moments_closeup1

US_happy_moments_closeup2

I love the hand-stitched swirls :-).

Questi swirl cuciti a mano li trovo molto carini :-).

***     ***     ***

And here is a cute Valentine’s Day Card…

E con San Valentino alle porte, non poteva mancare una card…

US_card022010

I love the Urban Lily Secret Keepers windows! They are chipboard shapes with an open/close flap... just perfect for hidden journaling.
I covered the heart shaped chipboard with Urban Lily Lulu paper... the same that I used to cover the inside:

Adoro questa linea di chipboard della Urban Lily! Hanno una “porticina” che si apre e si chiude, perfetta per nascondere foto o journaling. In questo caso ho rivestito la chipboard a forma di cuore con la carta Lulu della Urban Lily… la stessa carta che ho usato per coprire l’interno:

 US_card022010a

and here is my hidden message:

e questo è l’interno, contenente il mio messaggio:

US_card022010b

Thanks for letting me share, have a nice day :-).
Alla prossima, ciao

8 commenti:

Enri ha detto...

bellissimi tutti e due!!!

Pamela ha detto...

Che meraviglia!!!! Adoro le cosine di Urban Lily, purtroppo il negozio da cui mi rifornisco ha veramente poche cose... sniff sniff... Ciao ciao, Pamela

Nicoletta ha detto...

Che bei lavori!!
che queste carte le adoro!! e le chipoboard sono una schiccheri..ne évenuta fuori una gran bella card!
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Che bello il Lo , questi swirl sono meravigliosi e i colori magnifici. Molto bella anche la card e il messaggio all'interno è veramente un'ideona.

Kyky ha detto...

ora vado a lasciarti un commento anche "di là!"- ma come fai a fare gli swirl così bene?? devo troppo provare anche io!! ecco cosa mi piace di questo blog: a parte vedere i tuoi miticissimi (e gughissimi) lavori mi viene TROPPA voglia di scrappare :) :) :)

ERIkA ha detto...

E' tutto così preciso...nei minimi dettagli! Complimenti!

Giuly ha detto...

credo che la foto renda molto bene... ma tenere tutta per me questa bellissima card è ancora meglio! grazie mille per il regalo di san valentino!
un abbraccio affettuoso
cipo

bombamagagna ha detto...

ma che beeelliii :D