venerdì 2 aprile 2010

Scrapmojo April Challenge

Hi ladies! Are you ready to play with a new Scrapmojo challenge? This month you have to scrap about pranks! Have you pulled a good one on someone? Do you love April Fools day? Do you feel like life plays pranks on you? We wanna see a page about the worst, best, stupid, weird or whatever prank you have had pulled or pulled on someone… fun, isn’t it? :-)… here is my LO:

***

Ciao a tutte! Siete pronte per la nuova sfida di Scrapmojo? Questo mese vi chiediamo di dedicare la vostra pagina agli scherzi (questo è il mese del "pesce d'aprile" giusto? :-)) …. ce n’è qualcuno che vi divertite a fare spesso? … siete state vittime di uno scherzo? … eravate anche voi di quelle che da piccole suonavano i campanelli e poi correvano via? … per non parlare degli scherzi telefonici, ihihihhhh ;-)… aspettiamo di vedere le vostre pagine :-)… intanto vi faccio vedere la mia, dedicata allo scherzo che il babbo ha fatto a Carnevale alla Gughina, spruzzandole le stelle filanti in faccia (roba che l’acceca, mannaggia O_o!!!)… diciamo che è il sequel di QUESTA pagina ;-).

rivincita

Chipboard letters: Prima. Cardstock: DCWV. Everything else: Sassafras.

rivincita_closeup1

rivincita_closeup2

rivincita_closeup3

Ciao, alla prossima :-)

8 commenti:

Pamela ha detto...

Belloooo... coloratissimo e allegro!!! Mette il buon umore ;-)

Illy ha detto...

Bellissimo e coloratissimo! Trasmette proprio allegria!

mely ha detto...

Bellissimo e coloratissimo.
Quando farai un corso su come usare così stupendamente le sassafras pure a me?

Enri ha detto...

LOL! quando ho visto la pagina stanotte sul blog di scrapmojo (eh si sono andata a letto tardi X-D)ho pensato:"noooo ma poverina la gughi chi è che gli ha sparato le stelle filanti in faccia???"
come abbini tu questa carte non ce n'è Simo!pur essendo così vivaci e chiassose nelle tue mani sembrano le carte più semplici del mondo da usare!! ma forse è perchè vanno di moda che mi piacciono così tanto?? ;-PP

ehi!! sai che parola di verifica ho??inglese, LOL!!

LaaLaa ha detto...

STRAORDINARIO!!!!!
:) a suonare i campanelli io corrvo lenta e mi vedevano sempre dalla finestra :(

Kyky ha detto...

allegrissimo e ci sono i bannerini! 10 ++!

Anonimo ha detto...

mi piace molto !!!!!!! la gughi è troppo carina !

Blue Banana ha detto...

This layout is so much and cute goodies!