mercoledì 28 luglio 2010

Twisted Sketches #60

Twisted Sketch #60 is up, and this week’s twist is “joy” (I used the word in the title).

This is also my last page as Twisted Sketches DT member… it has been a great opportunity for me to work with Anam and the talented Twisted Sisters: THANK YOU!

So… here is my LO:

joy_TS60_1

Sassafras papers, Studio Calico rub-ons, Jenni Bowlin stickers, Pebbles chipboards, American Crafts Thickers.

joy_TS60_2

joy_TS60_3

joy_TS60_4

Ed eccoci al Twisted Sketch #60… l’ultimo come DT member. Far parte fin dall’inizio di questo fantastico team è stata per me un’esperienza bellissima, e ringrazio Anam per l’opportunità che mi ha dato… in bocca al lupo alle nuove leve ;-)!

A presto…

7 commenti:

Anonimo ha detto...

I suppose all good things must come to an end :). You've done a great job with the sketches! And to comment on the layouts I've msised before, because I can
t make the comments work, I LOVE how you use Sassafras and all the other colorful materials! Always a pleasure to visit!

*Katia* ha detto...

bravissima come sempre!!!!
stupendissima la foto!

mely ha detto...

E' bellissimo.
Hai usato delle carte difficilissime, almeno per me. Sei la nr UNO!

*ica* ha detto...

Bellissima pagina!!! :-)
E' coloratissima!!!
Baci

Pamela ha detto...

Con questo LO risalta tantissimo l'altra definizione che ti è stata data su Scrapbookingfreedom: vitaminica!!!
Sicuramente su TS si sentirà molto la tua mancanza...

Rossella ha detto...

Pienamente daccordo con Pamela....ovunque si sentirebbe la tua mancanza se non ci fossi! Fai sempre la differenza e....chiunque "ospita" i tuoi lavori dovrebbe essere onorata perchè aggiungi valore a tutto il blog! Meno male che tanto io so dove trovarti SEMPRE! :) Grazie per le tue pagine.

LaaLaa ha detto...

mi piace da morire! voglio provare anche io questo sketch :)
la foto è fantasmagorica, vorrei averla scattata io!