sabato 30 ottobre 2010

Sketchabilities #34

E’ uscito il nuovo sketch di Sketchabilities… il nr. 34 per l’esattezza :-)… ecco la mia interpretazione:

fashionistas1

Ho usato le splendide carte della collezione Restoration di Crate Paper… le adoro!!!! E poi sono partita usando quelle che mi piacciono di meno!!! (Chissà perchè faccio sempre così… quando compro un’intera collezione che mi piace da matti, comincio sempre ad usare le carte a mio parere più “brutte”, mah…).

fashionistas2

La cornicetta chipboard è Cosmo Cricket, i bottoni Jenni Bowlin così come l’alfabeto.

fashionistas3

La bustina kraft è Maya Road, mentre i centrini che vedete in alto e in basso sono dei rub-ons di Studio Calico… e le due gnocche della foto?!? Simo-Gughi e Gughi-Gughina ovviamente ;-P!

fashionistas4

Aspettiamo di vedere le vostre pagine, correte su Sketchabilities e partecipate!!!

Ci risentiamo nei prossimi giorni con il resoconto di Passatempi e Passioni… i corsi, gli acquisti, ecc.ecc…. ciao ciao!!!

10 commenti:

Pamela ha detto...

Nonostante non siano esattamente i miei colori preferiti, trovo questo LO eccezionale! E le due "gnocchettine" nella foto sono da urlo!!!!!!

Glenda ha detto...

Come sempre...i tuoi LO sono eccezionali!!! Poi con 2 modelle così... poteva essere solo bello!!!!!!!!!!! ;-)

Elizabeth ha detto...

I really really love how you used the envie, totally creative and cute!!! You rocked this sketch!!
e.

Karan Gerber ha detto...

love all the details, looks s0 very heritage

LaaLaa ha detto...

ommioddio come siete FASHION!
voglio fare una foto col tuo vestito... io ti passo il tubone di Prada, ok??
;)

Carly ha detto...

Beautiful page! Love what you've done with the sketch!

elisa ha detto...

Bella bella questa pagina, racchiude modernità ma anche un tocco di antico.. mi piace!!

Glamotte ha detto...

Wow, really love that collection and the use you made of if it's just great!

Unknown ha detto...

I love this paper! and the way you used the envelope as a photo corner. Cute!

Unknown ha detto...

This is a fantastic layout! I love all the awesome embellishments!