mercoledì 13 ottobre 2010

Sketchalicious Classes: le foto

A distanza di oltre 10 giorni dalla giornata di corsi organizzata a Cesena insieme alle mie comari, finalmente riesco a trovare il tempo di postare qualche foto.

Partiamo con la foto di gruppo al completo (peccato per Sabrina e Ilaria di Bologna che all’ultimo minuto non sono riuscite a venire a causa di un imprevisto :-(…)

DSC_8741

Qualche foto scattata da Andrea durante il mio corso:

DSC_8598DSC_8600 DSC_8617 DSC_8657

DSC_8699 DSC_8702

Qualche foto scattata da me durante il corso della Francy:

PA030067 PA030068

PA030074 PA030073

PA030076 PA030082

Le foto sceme non potevano mancare… ATG, licenza di scrappare:

DSC_8734 DSC_8736

LOL… non ce la posso fare… LOL!!! Torniamo alle foto serie…

DSC_8583 DSC_8667

PA030064 PA030070 PA030065

DSC_8568

Grazie mille per aver trascorso insieme a noi questa bella giornata… e grazie anche a chi, non essendo potuta venire a Cesena, ha acquistato i nostri corsi.

A prestissimo con un nuovo progetto :-).

Ciao ciao

8 commenti:

*Katia* ha detto...

hahahahaaaaaaaaaaaaa che belle!
oMG quante risate!

Ps grazie per il commento...

Enri ha detto...

che meraviglia queste foto, peccato nno essere riuscita a venire :-(
farò in modo di non perdermi il prossimo appuntamento :-)

Angela ha detto...

Siete fantastiche!!!
Sarebbe stato bello esserci...a parte i bellissimi lavori, si vede che si respira un'aria davvero amichevole, rilassante...e pazza quanto basta!!! E mi piace un sacco!!!!!!!! :-)
A presto

Unknown ha detto...

Un ricordo meraviglioso!!e che invidia per il corso! Sarei venuta tanto volentieri! magari la prossima volta!

Pamela ha detto...

Bellissime... voi e le foto!!!
Mi piace un sacco la ElenaB tutta concentrata :-D

Jo ha detto...

Grazie a te ...a Voi...
per la bellissima e spensierata giornata che ci avete fatto passare...
Mi raccomando non fate passare tanto tempo per organizzarne un'altra èèèè!!!
XXX XXX

PaolaEtta ha detto...

..ma quanto vi siete divertite!! bellissime foto!

SAAM ha detto...

già ci tenevo tanto, mi sono iscritta subito, quando ho saputo dei cosi, ma il mio piccolino ha avuto la precedenza.
Spero di non perdermi il prox!Perchè ne organizzerete ancora vero?!?