lunedì 1 novembre 2010

Selezione Speciale 2010: prima prova

Siete pronte? Avete affilato le taglierine e ricaricato l’ATG?!? E allora viaaaaa!!!! Oggi parte la Selezione Speciale, il grande concorso organizzato da SCC per eleggere la Scrapper dell’Anno 2010!!!
Quest’anno la Selezione Speciale avrà come filo conduttore la musica: vi presenteremo 5 canzoni alle quali ispirarvi per realizzare la vostra pagina.
Oggi è il turno della Enri con Tonight Tonight degli Smashing Pumpkins (uno dei tanti CD che ho consumato a forza di ascoltarlo e riascoltarlo ;-))… e questa è la mia interpretazione:
believe1
Tutte le carte e gli stickers sono della collezione Restoration di Crate Paper… comprese le carte da gioco che mi piacciono tanto ;-). Flourishing di feltro adesivo: Prima. Busta kraft: Maya Road. Alfabeto di cartone ondulato: Jillibean Soup. Alfabeto piccolo tagliato da una fustella di Tim Holtz.
believe2
Adoro questo alfabeto (l’ho comprato anche rosso), ma guardare le righine del cartone mi fa venire tipo il mal d’auto… seriamente!!!
believe4
believe3
Aspettiamo di vedere cosa sapete fare… sul blog di SCC!
Ciao ciao

6 commenti:

elisa ha detto...

Belloooooooo!!!!!

*Katia* ha detto...

bellissima la frase che hai scelto e adoro quelle carte da gioco!
ottima interpretazione!!!!!!

Martine ha detto...

beautiful page! love the color combo! and those corrugated alphas and the playing cards are very cool!

mely ha detto...

A me mi piace. Belle le carte che hai usato e il cartone ondulato mi va venire mal di mareeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

bello bello bello!!!

Vale ha detto...

BELLISSIMA QUESTA PAGINA!!!!!!!!!!! :))))