giovedì 4 novembre 2010

Sfida di novembre di Scrappando

Questo mese vi sfidiamo a  scavare tra i ricordi della nostra infanzia ;-). Sul blog di Scrappando trovate tutti i dettagli per partecipare alla nuova sfida di novembre… vi aspettiamo!!!
Questa è la mia interpretazione:
nude_look1
Come mi vergognavo!!! Appena uscivamo dall’acqua… zac… ci levavano il costume per farlo asciugare, mannaggia… ;-)
nude_look4
Un dettaglio del rametto timbrato ed embossato…
nude_look2
Ultimamente sto usando filo di lana ovunque ;-).
nude_look3
Correte sul blog di Scrappando per vedere le bellissime interpretazioni delle mie colleghe… e partecipate!
Ciao ciao

5 commenti:

Giulia ha detto...

Tenerissima e altrettanto bella!!
Mi piace un sacco Simo!!
;)

mely ha detto...

Inutile dire che mi piace. Anche moltissimo!

Enri ha detto...

meravigliaaaaaaa ^_^

elisa ha detto...

Bello bellissimo, mi piacciono i cerchi in rilievo, voglio provare!!!

kushi ha detto...

Splendida!!! Adoro gli abbellimenti che hai usato! Quelle ciambelline di lana... *___*