sabato 29 gennaio 2011

52 week project: 4/52

Certo che è dura quando non c’è mai nessuno che ti scatta una foto, e il cavalletto si è nascosto chissà dove ;-P!!! Ad ogni modo… ecco la foto della settimana:

4/52

12073270638_kLhmH

Non ho sentito la sveglia stamattina… o forse non l’ho proprio messa, non mi ricordo, LOL! Sta di fatto che mi sono svegliata alle 9,30… e la Gughi non era nel letto… non la trovavo da nessuna parte! Alle 8,00 la sua sveglia biologica le “ha detto” che era ora di alzarsi… poi è uscita di casa ed è andata al piano di sopra da mia zia… intraprendente, eh?!? Insomma, il giallo della sparizione per fortuna alla fine si è risolto in 5 minuti ;-).

Ho scattato la foto della settimana nel mio buio e tetro garage… con in faccia ancora i segni del sonno ;-P. 

8 commenti:

Sabina ha detto...

La Gughi è davvero very intraprendente!!! Ma chissà che ansia che è venuta a te??

Ciacchina ha detto...

grande Gughina! la sveglia bio di mio figlio oggi è scattata alle 8.15, ha 8 anni ed è venuto a svegliarmi ;o( aveva fame!
la sua intraprendenza la sfrutta per altre cose...

lilith ha detto...

Io quoto le altre sull'intraprendenza della Giughina (ma direi che è degna figlia di sua madre), e mi fermo a sottolineare che nella foto sei ventuta benissimo.
Com'è che tu appena sveglia sei meglio di me dopo una sessione forsennata di trucco e parrucco????

baci

lil

Rossella ha detto...

Ti sarai presa uno bello spavento :( nella foto sei venuta molto bene :)

kattyg ha detto...

Sarai pure appena sveglia ma io dico che nella foto stai benissimo! Chissà che spavento per non aver trovato la Gughi! Che carina però... per non svegliarti è andata dalla zia! :-)

LaaLaa ha detto...

cazzarola che sveglia-ansiogena! PANICO!
pero' la gughina è fantastica.. le si perdona tutto!

Manu ha detto...

Un colpo!
é venuta l'ansia a me leggendo il tuo post ^__^
Dai una carezza alla Piccolina e mi associo agli altri commenti: in questa foto stai benissimo... e non hai nemmeno un segno del cuscino!
Hihihihi ;)

A presto.

*Katia* ha detto...

non ci credoooooo... sei appena sveglia????
ma sei magnifica!!!!!!
e la gughina??? tenerissima!! però che spavento!!!!


io invece questa settimana ho avuto le occhiaie ancora più nere del solito quindi per questa settimana foto in bianco e nero (che è meglio)

http://unafotoalgiorno365p.blogspot.com/2011/02/30-gennaio.html