lunedì 11 aprile 2011

Creative Scrappers’ sketch #150

Ciao a tutte!

Ieri sera ho scrappato una nuova pagina, lasciandomi ispirare dallo sketch #150 di Creative Scrappers, e da questo bellissimo LO della Enri

Questo è l’anno dei centrini… lo sapete vero? Dopo le patterned, i rub-ons, i timbri e i centrini di carta pizzo, l’idea di usare un centrino vero su un LO mi stuzzicava parecchio. Non avendo le doti uncinettose della Enri, ho rovistato tra i vecchi centrini che avevo in casa e ne ho trovato uno bianco, dal filato abbastanza sottile… ma di un banalissimo colore bianco :-(. Per fortuna esiste il Glimmer Mist… e come per magia il mio vecchio centrino bianco è diventato proprio del colore che mi serviva ;-P… ecco la mia pagina finita:

us_1

Tutte le carte sono della nuova collezione Neighborhood di Crate Paper, così come le chipboard. I fiori pretagliati e il centrino (quello finto) sono i famosi foldies della Sassafras. L’alfabeto ricoperto di stoffa è di American Crafts. Ho usato il Glimmer Mist “Sapphire” e il Perfect Pearls Mist “Turquoise” per colorare il centrino bianco.

us_2

us_3

us_4

Che bello… mi piace tanto come è venuto :-)!

Baciiii, a presto!

17 commenti:

Sabina ha detto...

Bello sì!!! Direi bellissimo!!!!

mely ha detto...

ed è venuto bene davvero!

Giulia ha detto...

Mooolto bello Simo... e che tenerone... :)
Direi che gli hai dato una gran bella botta di vita al centrino! ;)
Evviva il glimmer mist!

Unknown ha detto...

bello davvero!

Bellaidea ha detto...

Bello! Very pretty design!

giovanna ha detto...

Bella pagina Simona!!!!
Bello il centino, sembran colori naturali, troppo forte!

LaaLaa ha detto...

adesso si va a caccia di centriniiiiiiiiiiiiiiiiii
WIIIIIIIIIIIIIII

Pamela ha detto...

Che spettacolooooooo!!! Veramente bello, complimenti ;-)
p.s. anche le protagoniste del LO sono fantastiche!!!

Lisanna ha detto...

Questo layout è megagalattico.. il centrino è stupendo.. anch'io sto in fissa con i centrini, te ne eri accorta?? :P
tocca che mi metta ad uncinettare...

crazycanca ha detto...

Bellissima pagina Simo...il centrino ci sta benissimo...ma...non avrei mai avuto il coraggio di utilizzarlo in un lo!!
Complimenti!

SaraDafne ha detto...

Meraviglioso!!! che voglia di fare un LO!!!

Unknown ha detto...

Ciao simo, bellissimo come al solito questo Lo e sempre molto colorato. i centrini ci stanno benissimo e sono anche molto belli.
a presto da Francy

Franz♥ ha detto...

Ciao Simo, io non vado affatto matta per i centrini, ma il tuo lavoro è comunque meraviglioso come sempre!
baci, Fra.

kushi ha detto...

Come è venuto bene il centrino colorato!!! Bellissima pagina!!! :D

Enri ha detto...

che bei colori allegri e vivaci! sprizza primavera da tutti i pori ^_^

Manu ha detto...

Ammettilo sei dotata di un qualche potere magico a noi sconosciuto hihihihih!
Io avrei creato un guazzabuglio di roba, te invece hai realizzato un meraviglioso LO, armonioso nell'insieme e straordinario da guardare.
Ormai con te i complimenti non sono mai abbastanza!
Un abbraccio.
Manu

tita ha detto...

Molto bello Simo!