venerdì 15 luglio 2011

Sketchalicious # 024

Ciao a tutte!!!

Siete pronte per un nuovo sketch di Sketchalicious??? Andate sul blog per vederlo… qui vi mostro la mia interpretazione:

1st_bike1

Ho usato carte K & Company, fiori adesivi e lettere “puffy” American Crafts.

Questo sketch è caratterizzato da una cornice di chipboard, che potete interpretare come meglio credete (io ho deciso di ricrearla con i numero adesivi solo agli angoli)… sul blog di Sketchalicious trovate le interpretazione del DT… anche questa volta le ragazze mi hanno stupito con la loro versatilità e creatività!!!

1st_bike2

1st_bike3

1st_bike4

Aspettiamo di vedere i vostri LO!!!

A presto, ciao ciao.

2 commenti:

Pamela ha detto...

Da uno sketch geniale e da una scrapper fantastica cosa poteva nascere? Un LO meraviglioso!!!!!

Unknown ha detto...

Bello bello e ancora bello!!! Le vostre interpretazioni di questo sketch sono tutte stupende, e anche la tua è davvero originale!
Complimenti!!!