venerdì 16 dicembre 2011

Sketchalicious #033

Finalmente è arrivato il venerdì, e con lui un nuovo sketch su Sketchalicious!!!!

Adoro lo sketch di questa settimana… mi piace tantissimo la disposizione degli elementi sulla pagina!!!

Ecco qua la mia interpretazione… natalizia:

addobbando_1

Ho usato carte della collezione Peppermint di Crate Paper, chipboard floreali Cosmo Cricket, alfabeto piccolo Sassafras e numeri American Crafts, Glimmer Mist Olive Vine e inchiostro di china color seppia.

addobbando_2

addobbando_3

addobbando_4

Urge restyling dell’albero di Natale!!! Per quest’anno ormai è andata, ma il color combo nero + arancione lo sto usando già da 3 anni… e bastaaaaa!!!

Guardate all’asilo della Gughina che bell’albero che hanno fatto (mitiche maestre!!!)…

PC090053

… credo che il tema sia “l’acqua” perchè la Gughina mi ha spiegato che quei Babbi Natale appesi (che credevo fossero Puffi o roba simile) in realtà sono gocce d’acqua… e anche nel Presepe ci sono le gocce, vestite da Maria, Giuseppe e Gesù e da Re Magi…

PC090059

… di più non mi ha svelato ;-).

A presto, ciao ciao.

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Che bello l'albero dell'asilo! Sante le maestre che si danno da fare! E sempre bella la tua gughina.... ed il tuo LO!

Lucia ha detto...

Bella pagina e di grande ispirazione.
Lucia
lailalay

Bellaidea ha detto...

Bello!