giovedì 12 gennaio 2012

FAQ: 52 Week Project 2012

Ciao a tutte!

Sono positivamente impressionata dalle numerosissime adesioni che ho ricevuto (e sto tutt’ora ricevendo) al 52 Week Project.

Siccome siete davvero tantissime e non riesco a rispondere privatamente a tutte, riepilogo di seguito alcune informazioni utili in risposta alle domande che ho ricevuto.

D - C’è un luogo comune dove postare le foto?

R – Sì, su Flickr c’è il gruppo internazionale 52 Week Project fondato da Kim Whitten l’anno scorso (e ancora attivo), mentre su FaceBook c’è il gruppo 52 Week Project 2012 fondato da me.

***

D – Posso partecipare anche se sono in ritardo?

R – Certo. Questo non è un concorso nè una gara, è semplicemente un’iniziativa che deve servire da ispirazione per prendere in mano la macchina fotografica e scattare, scattare, scattare ;-). Quindi iniziate il vostro 52 WP quando volete, senza timori. Se avete nel vostro archivio delle foto scattate nella settimana nr.1/2012 bene, altrimenti partite con la foto nr.2/2012 o nr.3/2012… alla fine dell’anno non avrete 52 foto, ma sarete comunque soddisfatte per esservi unite a noi strada facendo :-).

***

Premetto che non riuscirò a commentare tutte le vostre foto (siete tantissime!!!!), ma seguo con piacere gli aggiornamenti delle vostre pubblicazioni grazie a Google Reader.

Ciao ciao :-)

52weekproject_blinkie2012

18 commenti:

Cristina C. ha detto...

Si in effetti un successone.......!!! Grazie Simona per averci spronate!

Unknown ha detto...

Grazie per la delucidazione! Mi piace proprio questa iniziativa, in effetti alla fine dell'anno avremo 52 foto da scrappare, layout o minialbum! Sisisi mi piace! Bacione Irina

chiara.bc ha detto...

Sei un'ottimo capitano e noi ti seguiamo con piacere!

fedet ha detto...

mi iscrivo subito sul gruppo di fb allora :)

tobina ha detto...

dai... mi piacerebbe provare... anche se al momento non riesco a portare a termine niente di quello che comincio. potrebbe essere un buon modo per cominciare, che ne dici?
un bacione!
Tobina

Aldina ha detto...

ecco leggo or ora qui la risposta alla mia domanda, tutto ok grassiee
bisous
Aldina

Elena ha detto...

ciao! ho appena mandato la richiesta per il gruppo su facebook! che bella idea!
baci Baci

lizzy ha detto...

Ti seguo con grande piacere e partecipo anch'io a questo bel progetto!

Lea ha detto...

Ciao Simona oggi girovagando ho letto di questo progetto e mi piacerebbe essere con voi... aggiungo il blinkie al mio blog e faccio il post: ho giusto una foto scatta il 1 gennaio :)
se serve il mioblog é sunnyflouscrap.blogspot.com

bacibaci Lea

Patrizia ha detto...

ciao Simona
girovagando ho trovato il tuo progetto 52 foto ... mi piace e dopo averci pensato un po' ho deciso ... partecipo anch'io!!! Sono in ritardo, ma recupero subito ... a presto Patrizia

Federica ha detto...

Ho scoperto adesso l'esistenza del gruppo facebook e ho inviato la richiesta!

Sadilla ha detto...

Ciao Simona... utilissimo questo tuo post... stavo per lasciare perdere visto che sono in ritardo sfrenato... ma le foto le ho!!! Quindi visto che questo tuo post mi suona proprio come un invito mi butto!!!! =))))) Grazie di questa bellissima idea che hai avuto... ed entro stasera posto le foto e mi metto al passo! ;)))
e complimenti per i lavori bellissimi che fai... anche se non commento spesso seguo sempre il tuo blog con grandissimo piacere!! =)
un abbraccio
Sadi

Maya980 ha detto...

Sono in super ritardo, come al solito ma la tua iniziativa è fantastica...Sono ancora in tempo?????
A presto.
Silvia

❤ Bida ❤ ha detto...

MA CHE BELLA INIZIATIVA!
una foto per settimana...BELLA IDEA! COMPLIMENTI!
anche se in notevole ritardo...POSSO PARTECIPARE ANCHE IO?
Avrei anche già le foto per le settimane passate...
e saprei anche già "l'argomento"...^__^

GRAZIE!

Daniela-Bida
La mia mail è: bearsbh@gmail.com

Unknown ha detto...

Ehh,ho scoperto appena Tuo blog,vorrei anche io prendere parte della iniziativa.Si può ancora? Saluti :)

Vany ha detto...

ho deciso di provare a partecipare anch'io...vedremo se sarò costante!!!

Vany(quasi conterranea)

Unknown ha detto...

Ho deciso di partecipare anch'io, anche se un pò in ritardo. Comincio adesso! Ancora non ho capito come faccio ad aggiungere il blinkie al mio blog, ma appena ci riesco, lo farò. ciao da Pia

Rosa ha detto...

Sono in ritardissimo, ma ho scoperto solo ora il tuo blog e in generale il mondo dei blog.. però mi piacerebbe provarci per avere un ricordo settimana per settimana...

Posso aderire comunque e inserendo foto a ritroso per recuperare?