lunedì 12 marzo 2012

Motivation Monday:12.03.12

running_background1

Nella settimana appena trascorsa ho fallito il mio obiettivo di allenarmi 3 volte… la pioggia, i turni di mio marito e progetti scrap che mi hanno costretta a lavorare anche la sera sono i motivi per cui non sono riuscita ad uscire più di due volte… mannaggia… come vorrei avere più tempo!!!!

It's worth it!

via Pinterest

Farà male. Ci vorrà tempo.

Richiederà dedizione. Richiederà volontà.

Dovrai prendere decisioni salutari.

Richiederà sacrifici.

Dovrai spingere il tuo corpo al suo massimo.

Ci saranno tentazioni.

Ma te lo assicuro, quando raggiungerai il tuo obiettivo ne sarà valsa la pena.

Just do it

via Pinterest

Disciplina è fare quello che sai deve essere fatto anche se non vuoi farlo.

running

via Pinterest

Che sia per correre 10 miglia o solo uno, non ti pentirai mai di esserti allacciato quelle scarpe ed essere uscito.

Vero, vero, vero!!!!

Alla prossima, ciao :-)

5 commenti:

Franz♥ ha detto...

Mamma quante parole sante! Grazie per questa botta di energia a inizio settimana!

Bacio, Fra.

p.s.: sono riuscita a trovare il Red Tag Alphabet...appena mi arriva giuro che finisco il Lo, la carta che avevo fustellato al meeting non ci sta proprio!

Federica ha detto...

grande Simo!
ormai questo è un appuntamento imperdibile... io non corro, ma al momento sono a dieta... e le tue motivation sono ugualmente valide, fermo restando che la più grande motivation sei tu e il risultato che hai raggiunto!
buona settimana!

BIBI ha detto...

AH IO TI ADORO DAL PROFONDO DEL CUORE. SEI ESATTAMENTE COME VORREI ESSERE.
BACI BACI
BIBI

claudia ha detto...

Simo come sei filosofica!
Sei davvero bravissima e anche se per una volta l'obiettivo è fallito son sicura che recupererai alla grande!
xoxoxo
Claudia

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

GRAZIE PER LE SPLENDIDE MOTIVAZIONI E PER LA TRADUZIONE!!!!E' VERO CI VORREBBE PIU' TEMPO, IO PURE, TRA LAVORO, FAMIGLIA E CASA HO LA SENSAZINE DI FARE MIRACOLI QUANDO VADO 2 VOLTE A CORRERE!!