martedì 5 giugno 2012

Sfida di Scrappando di Giugno

Esagoni esagoni esagoni… una delle ultime fissazioni scrap sono proprio loro, ve ne eravate accorte?!?

Neanche noi del Team di Scrappando ci siamo “salvate” dall’esagono-mania… avete dato un’occhiata alla nuova sfida?

Gli elementi obbligatori che dovranno essere presenti sul vostro LO sono 3:

  • esagoni
  • numeri nel titolo
  • foto all’aria aperta

Ecco il mio LO:

la_gita_del_25_1

Ho usato le carte della collezione Sketchbook di Amy Tangerine per American Crafts… fresche fresche, appena arrivate nello shop :-).

la_gita_del_25_2

Per i miei esagoni ho ritagliato delle formine di carta e le ho posizionate sul cartoncino di sfondo, poi ho spruzzato il tutto con Glimmer Mist color Cinder e lo spray Mister Huey’s bianco opaco di Studio Calico. Infine ho cucito il perimetro di alcuni esagoni.

la_gita_del_25_3

la_gita_del_25_4

Vi aspettiamo numerose!!!

Ciao ciao.

5 commenti:

mely ha detto...

Bellissimo

Moki ha detto...

Bellissimo ^__^ c'è molta armonia tra gli elementi!

Giuli ha detto...

E' vero, l'esagono va alla grande ultimamente io non ho ancora sperimentato ma mi piace come li hai messi in risalto con le cuciture!

Ciacchina ha detto...

questa sfida è capitata proprio a fagiolo... bella la tua interpretazione!

claudia ha detto...

Che meraviglia tutti questi colori!
xooxoxo
Claudia