mercoledì 11 luglio 2012

I’m a Fashion Hunter?!?

Yesssss, I’m a Fashion Hunter!!!!

Che io sia mooolto fashion si sa… purtroppo non ho il fisichino adatto a tutto, altrimenti sai che numeri vedreste su ‘sto blog!!! ;-)

Ebbene sì… incuriosita da tutto questo gran parlare di OASAP, ho fatto anch’io richiesta di entrare nella loro lista di Fashion Blogger, e mi hanno subito accettata offrendomi un buono di $ 30.00 … e butta via!!!!

Dopo aver passato ore a spulciare tra le migliaia di meraviglie che il sito offre, alla fine ho deciso di superare le titubanze legate alla taglia (…ma mi andrà bene? E se non mi entra come gliela faccio la foto? Me l’appiccico addosso con il biadesivo? Uffaaaa…) e ho optato per questa t-shirt di chiffon con stampa a cuori multicolor:

P7110014pic

P7110017pic

La t-shirt è in freschissimo chiffon, disponibile in taglia unica (e posso dirvi che veste tranquillamente fino ad una 46/48), con scollo arrotondato e risvoltino alle maniche.

Della stessa fantasia trovate anche il vestitino, che è adorabile… ma essendo anch’esso disponibile solo in taglia unica (e avendo preso atto di come sta bene addosso alla modella della foto ;-P) non mi sono fidata.

P7110057pic

P7110070pic P7110079pic

Il prezzo della t-shirt è di $ 22.00, ma la cosa eccezionale è che OASAP spedisce in tutto il mondo SENZA spese di spedizione!!!

Avendo ancora un po’ di credito a disposizione ho aggiunto ai miei acquisti anche questo carinissimo anello a forma di volpe… lo adoro!!!!

P7110061pic P7110067pic

Sapete che le volpi sono i nuovi gufi, vero??? Lo dice anche Lizzy Kartchner ;-)

Se siete titubanti nell’acquistare abbigliamento, potete sbizzarrirvi nelle sezioni

Eccovi una raccolta dei miei articoli preferiti:

Exquisite Peacock Feather Hairpin  $26.00Chic Studded Elastic Waist Bundle

Spilla con piume di pavone                                Cintura rosa borchiata

Punk Style Studded Zipped Clutch BagContrast Denim Panel Striped Long Length Vest

Pochette arancione borchiata        Abitino a salopette in tessuto a righe fantasia e denim

Artificial Structured Flower Cotton VestStraps Detail Back Zippered Flats

Canotta con fiori di stoffa                              Sandali con cinturini alla caviglia

Non vi resta che navigare alla ricerca di quello che più vi piace… buoni acquisti su OASAP!!!!

13 commenti:

Michela ha detto...

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!!Viene proprio vogliadi fare shopping!!!
Miky

Laura ha detto...

Ma che bella che sei Simo...il tuo maritino deve stare attento!!!Bella la camicetta ma l'anello è bellissimo...vado a dare un occhiata al sito...baci fashion

Laura-handmade

Margiù ha detto...

Bella Simo!!!! Bello tutto ma .... Gli anelli sono la mia passione !!! Vado a vedere!
Buona serata!
Giusi

Cristina C. ha detto...

Per me ti sta benissimo! ma ci sono cose proprio carine! io voto per la canotta con i fiori anzi... vado a vedere bene!! ciao "miss top model"!

LaaLaa ha detto...

Ma che belli tutti quei cuori! Soooooooo glam!

kushi ha detto...

Ottima scelta ed ottimo abbinamento!!! :D Io però sono stata conquistata dall'anello! :O bellissimo!

Manu ha detto...

Sei ultra fashion!!
La maglia ti sta d'incanto ^__^
... ma il fantastico anello c'era anche con il bassotto hahahahaha
Un abbracciotto.
Manu

Claudia ha detto...

...se è anche fresca è il massimo...
:)

Monia ha detto...

:O vado subito a vedereeeeee wow che carina con i cuoricini!! :D una vera real woman (hai presente il programma tv?)

mely ha detto...

Simo stai benissimo, altro che non hai il fisico.
Hanno un sacco di cose carine, peccato per quel Taglia Unica.

marina ha detto...

Splendida modella!
la blusa è molto carina con questi colori così estivi.
la canotta con i fiori è meravigliosa!

Silv.etta ha detto...

Uella Simo!!! Sei proprio FESCION!!! Molto molto carina la tua maglietta ma l'anello è STUPENDO!!! E quell'abitino a salopette? Già lo amo!! Ora vado a dare un'occhiata... Bacio!!!

tiziana1962 ha detto...

Ma che bella ragazzina sbarazzina!!!!!!!
La magliatta a cuori è veramente carina e l'abbinamento con la gonna a palloncino è azzeccatissimo!!!!
non sapevo di questo negozio on line ora vado subito a dare un'occhiatina....ciao ciao