lunedì 17 settembre 2012

… e anche quest’anno è andata!

17.09.12: primo giorno del 3° e ultimo anno di scuola materna…

Immagine 619pic

… avevamo iniziato così [1°anno]… mie parole testuali “si è divertita tanto e non vede l’ora di tornare”… poi abbiamo proseguito così [2°anno]… titubante e scettica… fino ad arrivare ad oggi… globo oculare carico di lacrime e abbraccio stritolatore della serie “non mi lasciare qui ti prego!!!”… alé, si ricomincia un altro anno di asilo!!!!

Quando la sono andata a riprendere e le ho chiesto come fosse andata, mi ha risposto “…non è scesa neanche una lacrima!”… ottimo direi ;-).

Come premio oggi il babbo l’ha accompagnata a fare i buchi alle orecchie… e quando sono tornata a casa dall’ufficio l’ho trovata con una strana acconciatura piena di spille, le mie decolleté, il rossetto spalmato fin sotto al naso, che cantava e ballava davanti allo specchio “Last Friday Night” di Katy Perry, rimirandosi i suoi nuovi orecchini di “brillantini verdi”… LOL, è fantastica, ahahahahhh ;-D.

Ciao ciao

7 commenti:

Rita ha detto...

sempre bella!
e direi un ottimo inizio!! (e quant'è cresciuta!!!!!)

la scena al rientro a casa è miticaaaaaaaaaa
dimmi che avevi la macchina fotografica pronta? ahahaaa

Manu ha detto...

Mi emoziono io nel vederla crescere, immagino te!!
Stupenda la Gughina e poi vogliamo rimirare i sui brillantini sbrilluccicanti!!
Un abbraccio enorme.
Manu

claudia ha detto...

Davvero mitica la Guenda!
Chissà com'è orgogliosa di esse al 3° anno di asilo tra i bimbi "grandi"!
L'anno prossimo mega passo: la scuola elementare!
Come corre il tempo e come crescono i ragazzi... troppo in fretta!
xoxox
Claudia

chiara.bc ha detto...

Bella lei... e ti somiglia sempre di più :-)

kushi ha detto...

Com'è cresciuta! :D
Hihihi troppo simpatica, mi immagino la scena quando sei tornata a casa!

Enri ha detto...

che carina, immagino la scena al tuo ritorno :-)
Anche la Giuly vorrebbe i buchi alle orecchie perchè quando mi vede con gli orecchini mi dice "me li metti zia?" :-)

Elenè ha detto...

ma l'abito e la pettinatura di quest'anno sono una citazione di quelli del primo anno?
la gughi è un mito...^__^