sabato 17 novembre 2012

52 Week Project 2012: #46

Settimana 46…  detta anche la “settimana della rinascita della guerriera”… LOL ;-).

Ca**ate a parte… oggi va meglio :-).

Dopo bene 15 giorni e un discreto abuso di farmaci sono tornata al 90% delle mie potenzialità… il che mi permette di condurre una normale e noiosa vita sedentaria, senza rischiare di perdere l’equilibrio per allacciarmi le scarpe o cadere per guardare il lampadario o scendere le scale… la prossima settimana spero di essere abbastanza stabile per riuscire a riprendere anche gli allenamenti (al momento un modestissimo fitwalking sarebbe già una vittoria ;-)).

46/52

52wp2012_46

Questa mattina io e la G siamo andate a raccogliere le pigne per le decorazioni natalizie… è stato come cercare un ago nel pagliaio, omg!!! Con il nevone dello scorso inverno, ai pini della zona si sono rotti moltissimi rami e sono stati drasticamente potati, per cui… poche pigne in giro!!!

Vi mostreremo gli sviluppi… io e la G abbiamo un’idea carina carina per le pigne, speriamo di riuscire a realizzarla.

A presto, ciao.

7 commenti:

Unknown ha detto...

che bello sapere che stai meglio!
Se vuoi un pò di pigne da noi ce ne sono tantissime, casomai te le spedisco =D

monia ha detto...

sono felice di leggere che va un po' meglio

RobbyRoby ha detto...

ciao
buon fine settimana.

chiara.bc ha detto...

Buone nuove, bene :-)
E in attesa di vedere l'idea fantapignosa, ti auguro buon we!

Enri ha detto...

Sono contenta che tu ti stia riprendendo!! Io invece oggi mentre mi lavavo i capelli mi sono bloccata con mezza schiena...sigh!mi sto già imbottendo di antidolorifici ;-)
curiosissima anche io di vedere la vostra idea per le pigne ^_^

M.Letizia ha detto...

Sono contentissima che tu stia meglio!Anche io con mia figlia la settimana scorsa ho raccolto le pigne,forse abbiamo esagerato e ne ho una busta blu dell'IKEA quasi piena!
Se vuoi te ne spedisco qualcuna!;-)
Ciao
M.Letizia

mely ha detto...

Sono contenta che tu ti stia riprendendo.
Vedrai che la prossima settimana sari di nuovo in formissima.
Buona caccia.