venerdì 23 novembre 2012

Sketchalicious #055

Preparetevi perchè questo sketch è bello tosto, eh!!!

Vi mostro subito la mia interpretazione…

passo_duomo1

Tutte le carte utilizzate sono di Studio Calico, mentre l’alfabeto foam rosso è di American Crafts.

passo_duomo2

passo_duomo3

passo_duomo4

Questo nello scrap è sicuramente l’anno delle forme geometriche!

Cerchi, triangoli, chevron ed esagoni sono presenti ovunque, su LO e card… e allora perchè non proporre un bello sketch in pieno stile “compito in classe di geometria applicata”? ;-)

Io mi sono divertita tantissimo a realizzare il LO… ogni tanto uscire dai soliti schemi fa bene alla creatività.

Non siete obbligate a tirare fuori  goniometri e compassi, potete interpretare lo sketch anche in modo diverso… su Sketchalicious trovate le fenomenali interpretazioni delle mie ragazze, ispiratevi a quella che più vi si addice :-).

E se invece siete delle precisine e volete seguire lo sketch alla lettera, vi allego lo schema che mi sono creata per ritagliare carte e foto… spero possa esservi utile…

spicchio

Aspettiamo di vedere tante belle interpretazioni!!!!

Alla prossima, ciao ciao

9 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Ma tu sei un angelo che hai creato questo file! *-*
Io ero impedita in disegno tecnico, questo sketch mi mette i brividi... =S

Enri ha detto...

ma non lo potevate allegare direttamente allo sketch lo schema? Michele ancora mi maledice,anche perchè non me ne andava bene una ;-P
Adoro la tua pagina, così fedele allo sketch ma così allegra e colorata (sai che odio cordialmente i cerchi vero?) e con foto bellissime!

Unknown ha detto...

... e 'stica**i Enri, LOL!!!
Ahahahahhhh, sono diventata scema a fare quello spicchio, LOL

M.Letizia ha detto...

Simona il Lo è meraviglioso!!!!le foto, le carte e le forme così come i colori, si sposano perfettamente!
Bravissima,
M.Letizia

Pamela ha detto...

Simo che spettacolo questo LO!!!!! Lo sketch è da incubo (nel senso che è difficilissimo) ma te hai fatto un capolavoro!!!

Letizia ha detto...

complimenti per lo sketch così particolare e per la pagina stupenda! già pinnata!

Manu ha detto...

FAVOLOSA!!!!!
Simo i tuoi LO mi lasciano sempre senza parole!!
Complimenti.
Un abbraccio.
Manu

Vale ha detto...

Questa pagina è veramente spettacolare!!! Mi piace tutta, ma non riesco a staccare gli occhi dalla striscia in alto.... ma come ho fatto a non pensarci mai????

Rosa Forino ha detto...

Ciao Simona
da quanto tempo manco sul tuo blog quante meraviglie, grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva,
ciao
rosa

http://kreattiva.blogspot.com