lunedì 14 gennaio 2013

Motivation Monday: 14.01.13

running_background1_thumb[1]

Seconda settimana dell’anno… si procede con successo il “2 km al giorno”…

070113 080113

090113 100113

110113 130113

  • distanza totale percorsa: 30,40 km
  • tempo totale impiegato: 4h38m
  • energia bruciata: 2.395 cal

Anche questa settimana ho abbondantemente superato i 14 km che mi sono prefissata di percorrere… ma non ho eguagliato il kilometraggio della scorsa settimana.

Purtroppo è saltata l’uscita di sabato… mi ero organizzata per andare la sera visto che per tutto il giorno sarei stata impegnata in altre attività, ma un invito a cena inaspettato, arrivato alle 18,45, mi ha scombusolato i piani… amen! [… e che facevo, dicevo di no alla cena?! LOL ;-)].

In compenso però mi sono rifatta domenica… quando sono uscita diluviava, ma armata di k-way e ombrello d’ordinanza, tra le urla di mia nonna, sono partita lo stesso. Alla prima pozzanghera le mie scarpe non hanno retto l’ondata di piena, e mi sono ritrovata i calzini inzuppanti… ma non ho mollato, anzi, ho optato per il percorso lungo… yeppa!!!

Alla prossima, ciao ciao

4 commenti:

chiara.bc ha detto...

A te Rocky ti fa una pippa!!! :-)

Vany ha detto...

Bravissima! non mollare!

Monia ha detto...

senti un po'.. ma cosa usi x calcolare distanza e "bruciaggio" di calorie? durante natale mi sono arrotondata e vorrei provare a fare i famosi 2 km...

Unknown ha detto...

ne parlavo proprio tra i commenti del post precedente... copio e incollo qui: per misurare le uscite uso il bracciale Nike+, che è collegato ad un affarino che sta nelle scarpe (ma siccome le Nike sono "morte" e adesso uso le Asics, lo vedi nelle foto attaccato fuori dalla scarpa sinistra con la pellicola trasparente, LOL)... l'unica cosa che non fa è prendere le pulsazioni, e inoltre non considera se stai andando in salita o in pianura (cioè, per lui quando vai in salita, vai solo più piano... non ci pensa che vai più piano ma ti fai il doppio del c**o, LOL! e di conseguenza può essere sbagliato anche il conto delle calorie consumate)... dai Monia, comincia!!! :-)