lunedì 21 gennaio 2013

Motivation Monday: 21.01.13

running_background1_thumb[1]

2 km al giorno”… pare niente, e invece in settimane come quella appena trascorsa vi assicuro che non è stato facile… ad ogni modo è andata così:

140113 150113

170113 180113

190113 200113

Pioggia fine – freddo – neve – neve (quel che rimane) – diluvio – diluvio universale… queste nell’ordine le condizioni climatiche che hanno caratterizzato le mie uscite dal lunedì alla domenica…

Manca il mercoledì… ho avuto i colloqui con le maestre dell’asilo alle 18,50 e poi alle 21 la riunione per la prima elementare (finita alle 23!), per cui nonostante tutta la buona volontà, non ho materialmente trovato il tempo.

Ma tiriamo le somme della settimana nr.3…

  • distanza totale percorsa: 28,04 km
  • tempo totale impiegato: 4h19m
  • energia bruciata: 2.210 cal

Poteva andare peggio? Certo… avrei potuto fare solo 14 km o niente addirittura.

Poteva andare meglio? Sììììì… ma quando ti ritrovi a camminare con i calzini inzuppati di acqua ghiacciata l’unica cosa che vuoi è tornare presto a casa per buttarti sotto ad una doccia calda ;-).

Alla prossima, ciao ciao.

5 commenti:

Valentina ha detto...

Brava simo,sei veramente brava!

Unknown ha detto...

Che costanza!

Anna P. ha detto...

Ciao,
sono tre anni che cammino quasi tutti i giorni e ad un certo punto ti diventa indispensabile!
Mi fa piacere vedere che altri si inzuppano ;)
Ieri sono uscita per un'ora a camminare con l'ombrello, ma le 617 Cal bruciate mi hanno ricompensato alla grande!
Anna

chiara.bc ha detto...

Sei mitica, altro che... sia per la costanza nonostante il maltempo sia per la caparbietà nel trovare IL tempo!

M.Letizia ha detto...

Bravissima! Io non riesco a superare il freddo di quest'ultimo periodo!
Lety