domenica 24 febbraio 2013

52 Week Project 2013: #08

52wp2013_8_1

Nodo (fluo pink +  blue)

52wp2013_8_2

Gli Smarties nello yogurth ci danno il buongiorno.

52wp2013_8_3

Una partita con la campionessa indiscussa di Memory… non ce n’è per nessuno.

52wp2013_8_4

Bufera di neve in corso… uhmmmm, abbiamo qualche problema alla parabola?

52wp2013_8_5

  • “…che devo uscire anch’io?”
  • sì, forza… devi fare la pipì, sono ore che non la fai!”
  • “no, no, non mi scappa”
  • sì… ti scappa sicuramente”
  • “no… posso resistere”
  • fuoriiiii!!!”

52wp2013_8_6

Passeggiata sotto la neve

52wp2013_8_7

E anche questa volta è andata.

52wp2013_blinkie_grande

7 commenti:

Unknown ha detto...

Una più bella dell'altra, ma quella del cane è la migliore :)
Ila

Laura ha detto...

Anche il mio Birillo non vuole assolutamente uscire....stessa faccetta!!!,baci baci

Valentina Pagan ha detto...

Ha ha ha!!! troppo bello il dialogo tra te ed il cane!!! ;)
Pure la mia Laika non ne vuole saperne di uscire con questo tempaccio! Buona settimana! Vale

Sadilla ha detto...

bella carrellata di scatti come sempre! ;)
a presto
Sadi

Cinzia Ceccolin ha detto...

Uscire con questo tempo.. comprendo il tuo cane :-).. un abbraccio e complimenti per le foto :-)!

Unknown ha detto...

solidarietà al tuo cane :) forza sopravviveremo alla neve...e alle elezioni

RobbyRoby ha detto...

ciao
buoni gli smarties. Io li adoro.