domenica 10 marzo 2013

52 Week Project 2013: #10

Una settimana di pioggia… e schiarite.

Giovedì pomeriggio ho dovuto prendere un permesso dal lavoro, e mentre la Gughina era in palestra a fare ginnastica artistica, io mi sono guardata una partitella di pallavolo…

52wp2013_10_1

E rimediamo ai danni che ha fatto la ragazza! Aveva dei ciuffi di capelli che le davano fastidio e ha ben pensato di tagliarseli da sola O_o … e via di corsa dalla parrucchiera…

52wp2013_10_2

L’arcobaleno di sabato pomeriggio…

52wp2013_10_3

… e le giostre della Fiera di San Gregorio della domenica mattina…

52wp2013_10_4

La nostra navicella spaziale si chiamava Enola Gay…

52wp2013_10_5

Un giretto tra le bancarelle sotto al vecchio pastificio Ghigi prima di tornare a casa per pranzo…

52wp2013_10_6

… e questa mi piace talmente tanto che la pinno nella mia board “Abandoned Places” su Pinterest

52wp2013_10_7

Alla prossima, ciao.

52wp2013_blinkie_grande

7 commenti:

Unknown ha detto...

wow che cielo splendido nell'ultima foto! ci credo che la pinni ^_^

chiara.bc ha detto...

Davvero belle le foto, quaslcuna mertia davvero di essere scrappata :-)
Passa a vedere anche le mie, ce n'è una che indirettamente ti riguarda.

Cristina C. ha detto...

Haha!! La Gughina che si taglia i capelli!! Dai.. bisogna farlo almeno una volta!! :) belle anche le altre... a me piace il pastificio!

Cinzia Ceccolin ha detto...

Sempre belle le tue foto Simona, brava, alla prossima :-)

katiaconlakappa ha detto...

Mi piace sacco la ruota panoramica! I tagli di capelli ? Samuele a 4 anni li ha tagliati a Giorgia che ne aveva due... Sembrava avesse l'alopecia!
Baci

Rosa ha detto...

Ottimo! Siete delle insegnanti fantastiche!

Regola numero 1: far sparire le forbici dalla vista di mia figlia per i prossimi dieci anni!!

Però è carinissima la gughina che si taglia i capelli :-P

SaraDafne ha detto...

ahaha la gughina che si taglia i capelli da sola perchè le davano fastidio.. meravigliosa!! Adoro la foto della giostra vista da sotto!!!
S.