giovedì 24 aprile 2014

Uno snack con muesli, cocco e cioccolato…

… metti caso che mentre siamo in gita a Roma ci piglia un calo di zuccheri,  ho preparato per le mie compagne di merende una barretta di emergenza, confezionata con l’aiuto della “santa subito” Envelope Punch Board

bustine12 bustine13 bustine14 bustine15

Sul blog di Scrappando trovate le spiegazioni dettagliate di come le ho realizzate, spero vi possa essere utile.

Se non l’avete ancora, compratevi la Envelope Punch Board… vi si aprirà un mondo!!!!

Alla prossima… Roma arriviamooooo!!!!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

bello!!!
Venite da noi?? che bello!!!

Unknown ha detto...

WOW che bella idea! Voglio rifarla per il rientro a scuola dei miei bimbi ^_^
XOXO Chiara

claudia ha detto...

Bell'idea Simo.
Mi sa che prima o poi te la copio!
con affetto
Claudia