giovedì 19 marzo 2015

Layout “Love Her”

Un nuovo LO dopo tanto tempo… finalmente!!!

LO_patchwork_heart_simonaXscrappando01

Questa volta mi sono divertita realizzando un cuore di carta con la tecnica del patchwork, e sul blog di Scrappando vi spiego come ho fatto.

LO_patchwork_heart_simonaXscrappando02 LO_patchwork_heart_simonaXscrappando03 LO_patchwork_heart_simonaXscrappando04

Penso che mi cimenterò anche in altre forme… il patchwork con gli avanzi di carta è carino, colorato e ti permettere di sbarazzarti di quella quantità industriale di ritagli che tutte le scrapper tengono come reliquie nello “scatolone fabbricone”.

Spero vi sia piaciuto, baciiiii.

4 commenti:

Cristiana Pagliarella ha detto...

È bellissimo!!! ��������
Se penso anche io a quanto tempo è passato dal mio ultimo LO :( ...spero che quando ne rifarò uno sia splendido come il tuo!

Francesca Biancon ha detto...

fantastico Simo!!

Unknown ha detto...

grazieeeeee mille <3

Sonia ha detto...

Quel cuore e quella foto! AMO!