mercoledì 12 agosto 2015

Mini Album - Folder “A Passo d’Uomo 2014”

Vi risparmio il preambolo in cui vi racconto di quanto sono pessima nel NON aggiornare il blog e bla-bla-bla… tutta colpa dei maledetti smartphone, che ti fanno dimenticare che esiste anche altro oltre ad IG e Facebook, vero?!? (Che poi, FB è una grande risorsa per conoscere e condividere eventi, ma per le pu***nate che leggo sulle bachece dei miei contatti potrebbe anche sparire domani)

STOP… non aggiungo altro e vi mostro un piccolo mini album folder che ho realizzato con le (poche) foto scattate durante la camminata al Rio Montepietrino del festival di A Passo d’Uomo 2014…

mini_album_trekking_01 mini_album_trekking_02 mini_album_trekking_03

Seguo sempre il consiglio della grandi scrapper di s t a m p a r  e le foto, e non dimenticarle in qualche cartella del pc, e poi mi ritrovo con 6 o 7 foto dello stesso tema o avvenimento che giacciono nella bustina di Snapfish per mesi (anni?!?)… questi mini album veloci mi risolvono il problema alla grande ;-) …

mini_album_trekking_04 mini_album_trekking_05 mini_album_trekking_06 mini_album_trekking_07 mini_album_trekking_08 mini_album_trekking_09 mini_album_trekking_10

In questo post sul blog di Scrappando trovate l’elenco completo dei materiali utilizzati… fatene buon uso!!!

Baciiiii

3 commenti:

Betta ha detto...

Mi sembrava di averlo già visto..............
Comunque è sempre un bel vedere!!! Mi piace molto!!! Brava!!!
I mini sono pratici sia per farli sia per riempirli!!! =)))
Kissssssssssssssssssssssssss

P.S. Una delle ragioni per cui non ho ancora la mia pagina FB è proprio per quello che hai scritto!!!!! O_O O_O

Enri ha detto...

bellissimo album e bellissime foto....e sono totalmente d'accordo con te su fb!!!LOL!!!

SimoB77 ha detto...

Bello bello bellissimo...sei sempre bravissima e piena di idee stimolanti!